Daikin è un’azienda sempre vicino ai suoi clienti, a partire dal primo avviamento della caldaia Daikin stessa.
Avviamento della caldaia Daikin : L’estate è proprio il momento migliore per pensare alla climatizzazione degli ambienti domestici e lavorativi ed arrivare alla stagione fredda preparati. Anche perché, quando necessario, la prima cosa a cui provvedere è la sostituzione della caldaia.
Infatti, non c’è cosa più spiacevole che ritrovarsi al freddo e senza acqua calda, proprio all’arrivo dell’inverno che, dopo l’estate, è già un momento molto duro da sopportare e, dunque, è opportuno pensare alla corretta manutenzione della caldaia durante la bella stagione.
Sicuramente, per non avere brutte sorprese durante l’inverno, la scelta migliore è optare per una caldaia Daikin, che unisce efficienza, qualità e sicurezza
Una volta acquistata per procedere all’avviamento della caldaia Daikin basta contattare il numero verde 800 77 00 66, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00 (festivi esclusi) e il Sabato dalle 08:00 alle 20:00 (festivi esclusi). Daikin garantisce la massima assistenza ai propri clienti per assicurare sempre il miglior funzionamento dei prodotti acquistati.
Per l’avviamento della caldaia Daikin, dunque, non sarà necessario perdersi in un complicatissimo manuale di istruzioni o guardare mille tutorial su Internet e YouTube, basterà prendere appuntamento con un tecnico specializzato e lasciar fare a lui.
E per agevolare i processi di assistenza, dall’avviamento alla manutenzione Daikin ha pensato ad una formula ad hoc, ideata proprio per togliere ogni possibile problema ai clienti: Semplicemente Sereni. A fronte di un costo proporzionale al prodotto acquistato, ad ogni modo inferiore ai 150 Euro, Semplicemente Sereni garantisce 5 anni di garanzia, a partire dal primo avviamento. La formula, ideata proprio per accontentare i clienti più esigenti, comprende: manodopera senza costi aggiunti, ricambi originali Daikin Gratuiti e interventi in caso di guasto.