Centro Assistenza Caldaie e Climatizzatori

Assitech: L’assistenza sostenuta dalla tecnicaAssistenza caldaie e climatizzatori delle migliori marche

 

Assistenza caldaie, climatizzatori, scaldabagni o pompe di calore? Assitech è il CAT che stai cercando, che unisce professionalità e tecnica.

Che tu voglia installare un nuovo dispositivo o che ti serva manutenzione per il tuo attuale apparecchio, puoi contare su di noi per un intervento, efficace, rapido e risolutivo. Assitech è un centro assistenza tecnico specializzato e autorizzato a rilasciare le relative documentazioni, come il Bollino Blu caldaia e il libretto impianto.

Ti mettiamo a disposizione una squadra di tecnici professionisti, continuamente aggiornati, in grado di intervenire nel più breve tempo possibile su ogni tipologia di apparecchio. I tecnici Assitech ti garantiscono la massima efficacia tanto nella risoluzione di guasti elettronici o meccanici, quanto nelle operazioni di manutenzione ordinaria, fondamentali per assicurare la durata e le migliori performance del dispositivo.

Scopri tutti i servizi e i prodotti che possiamo proporti:

A seconda delle tue esigenze Assitech ti propone le soluzioni più vantaggiose, nel pieno rispetto dell’ambiente, in linea con direttive Governative e ti suggerirà come usufruire di bonus fiscali adottando soluzioni adeguate alle tue necessità.

Assitech è un CAT abilitato anche alla ricarica del tuo climatizzatore o condizionatore con tutte le tipologie di gas refrigeranti presenti in commercio. Gli specialisti Assitech ti potranno consigliare il miglior gas refrigerante, compatibile con il tuo apparecchio, al fine di coniugare efficienza, sicurezza, affidabilità e sostenibilità ambientale.

In caso di installazione di un nuovo condizionatore o climatizzatore i tecnici Assitech ti daranno tutte le informazioni anche in vista dei prossimi regolamenti europei che vieteranno l’uso di alcuni tipi di gas refrigerante, particolarmente nocivi per l’ambiente. Tenendo presente che, secondo il Regolamento Europeo sugli FGAS Nr. 517/2014, entro il 2030, il consumo di HFC (IdroFluoroCarburi) dovrà ridursi del 79% rispetto ai valori del 2010. Del resto, la ricerca nell’ambito dei gas refrigeranti è in costante evoluzione ed affidarti ad Assitech ti garantirà di poter scegliere tra prodotti di ultima generazione e perfettamente in linea con le normative nazionali ed europee, anche per gli anni a seguire.

Assitech è centro assistenza tecnico  specializzato e certificato per diverse case produttrici, leader mondiali nel settore del riscaldamento e della climatizzazione. È, infatti, centro assistenza tecnica per le caldaie Beretta, per i climatizzatori e condizionatori Daikin e Mitsubishi e per scaldabagni Rinnai

Dunque, se ti affiderai ad Assitech, non solo sceglierai dei tecnici altamente specializzati sul tuo prodotto, ma sarai anche sicuro degli eventuali pezzi di ricambio adoperati, garantiti oltre che da Assitech, dalle aziende produttrici: Beretta; Daikin; Rinnai o Mitsubishi.

Infine, un CAT – Centro Assistenza Tecnico – come Assitech ti garantisce sempre una risposta immediata, per contattarci puoi compilare direttamente il form sul sito oppure chiamare il servizio clienti T. 066624949