Scaldabagno a gas Rinnai One 11 Esterno

€ 800,00

IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
Incluso in questa offerta
SOPRALLUOGO GRATUITO

INSTALLAZIONE STANDARD

Inclusi Kit flessibili e kit rubinetti

GARANZIA

2 anni come previsto dalla legge

VERSIONI DISPONIBILI

Metano e GPL

RILASCIO CERTIFICAZIONE CONFORMITÀ 37/08

€ 800,00

Altre informazioni

SCARICA LA BROCHURE

PROMOZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE IN CORSO

*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo

Scaldabagno a Gas Rinnai One 11 Litri esterno: il numero uno dei piccoli spazi

Rinnai One 11 Litri esterno è lo scaldabagno per uso domestico che combina i più piccoli ingombri con la più performante tecnologia della produzione istantanea di acqua calda sanitaria. È ideale per la produzione di acqua calda in appartamento e, grazie ai suoi soli 17cm di spessore, può essere installato anche negli spazi più ristretti.

Caratteristiche dello scaldabagno a gas Rinnai One 11 litri da esterno
  • CAPACITÀ
    Lo scaldabagno domestico One 11i produce 11 litri al minuto di acqua calda sanitaria.
  • INSTALLAZIONE
    Si posiziona all’esterno; l’installazione non necessita di alcun raccordo di fumisteria. I fumi vengono espulsi direttamente dalla feritoia frontale.
  • EFFICIENZA
    Classe energetica A+. One 11e è uno scaldabagno istantaneo. L’assenza di ristagni di acqua evita il rischio di formazione del batterio causa della Legionella Pneumophila, malattia altamente pericolosa per la salute delle persone. Poter evitare di mantenere una certa quantità di acqua calda in stock consente di risparmiare energia e consumi di acqua.
  • FUNZIONALITÀ
    L’installatore può selezionare il settaggio “alta quota” per garantire la massima performance dello scaldabagno anche quando installato in alta montagna, in condizioni di aria rarefatta. Quando lo scaldabagno e le utenze sono distanti e si generano dispersioni termiche, l’installatore può correggere la temperatura al grado di utilizzo (da +1°C a +3°C) perfezionando la temperatura al rubinetto. Un alert progressivo segnala l’eventuale deposito di calcare. Questo permette di far effettuare una pulizia prima che il livello sia tale da causare un malfunzionamento. Un comando remoto di serie, installabile in qualsiasi stanza, permette all’utilizzatore di regolare la temperatura dell’acqua e monitorare il funzionamento del prodotto stesso.
Maniaci della perfezione

Per questo quando lo scaldacqua deve essere installato distante dalle utenze e le tubazioni generano dispersioni termiche, il tecnico può modificare la temperatura al rubinetto da +1°C a +3°C e colmare il gap con estrema facilità.

Alta precisione anche in montagna

Se la tua casa si trova oltre a 900mt di altitudine, il tecnico Rinnai può settare la funzione alta quota, che ottimizza la combustione del tuo scaldabagno anche in condizioni di aria rarefatta.

A prova di bufera

Ogni scaldabagno da esterno è omologato IPx5D e provvisto di un kit antigelo di serie fino a -20°C che lo rende installabile anche all’esterno (con grande facilità e senza allacciamenti a canne fumarie) senza bisogno di protezioni aggiuntive.

Getti d’acqua fredda sotto la doccia?

Grazie alla tecnologia shape memory alloy, One garantisce un flusso continuo di acqua a temperatura costante senza sbalzi nè interruzioni.

100% Sicurezza e 100% Risparmio.