Scaldabagno a gas RINNAI INFINITY ENJIN 16E

PREZZO SU RICHIESTA

IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
Incluso in questa offerta
SOPRALLUOGO GRATUITO

INSTALLAZIONE STANDARD

Inclusi Kit flessibili e kit rubinetti

GARANZIA

4 anni come previsto

VERSIONI DISPONIBILI

Metano e GPL

RILASCIO CERTIFICAZIONE CONFORMITÀ 37/08

PREZZO SU RICHIESTA

Altre informazioni

SCARICA LA BROCHURE

*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo

Scaldabagno a Gas Rinnai Infiniy Enjin 16 per esterno

Scaldabagno istantaneo domestico da esterno a condensazione da 16 litri/minuto.

10 anni dopo aver rivoluzionato il mercato italiano della produzione di acqua calda con gli scaldacqua Infinity, Rinnai alza l’asticella e lancia il primo produttore sanitario a condensazione domestico. Altamente efficiente, il nuovo scaldabagno residenziale a condensazione istantaneo Infinity serie Enjin garantisce costi di gestione ridotti, minore utilizzo di combustibile e performance ulteriormente migliorate. Racchiuso in un design che sa essere al contempo rassicurante e contemporaneo, il nuovo Enjin è anche estremamente resistente e facile da installare e quindi la scelta migliore per le esigenze di acqua calda sanitaria di casa.

Caratteristiche:

  • CAPACITÀ SCALDABAGNO: Infinity serie Enjin è uno scaldabagno a condensazione che produce 16 litri di acqua calda sanitaria al minuto.
  • INSTALLAZIONE SCALDABAGNO: Questo scaldabagno si installa all’esterno. Espelle i fumi combusti dalla feritoia frontale, nostro segno distintivo e inimitabile. Non servono altri condotti fumari. Il pannello frontale è in acciaio zincato smaltato per resistere alla corrosione dagli agenti atmosferici. La protezione antigelo è completa e di serie fino a -20°C. Questo rende lo scaldabagno capace di resistere anche alle temperature più rigide.
  • EFFICIENZA SCALDABAGNO: Classe di efficienza energetica A. Grazie alla tecnologia della condensazione Infinity 16e recupera il calore latente di condensazione per produrre energia. Come tutti gli scaldabagni istantanei, produce acqua calda solo all’apertura del rubinetto. Con l’assenza di serbatoio e quindi di ristagni di acqua, evita il rischio di formazione del batterio della Legionella Pneumophila. Il neutralizzatore di condensa è integrato e pronto all’uso. Questo consente sensibili economie di installazione e manutenzione.
  • H2 READY: Lo scaldabagno può essere alimentato anche a metano miscelato fino al 30% di idrogeno.
100% Sicurezza e 100% Risparmio.