Climatizzatore Beretta Breva 12000 BTU

Prezzo su Richiesta

IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
Incluso in questa offerta
SOPRALLUOGO GRATUITO

Un nostro tecnico specializzato farà un sopralluogo per accertarsi che tutto proceda bene durante l’installazione

INSTALLAZIONE CERTIFICATA FGAS

Installazione parete/parete
Tubi in rame necessari per l’installazione
Staffe per unità esterna
Tutti i collegamenti

GARANZIA COME DA NORMATIVA VIGENTE

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ 37/08

DETRAZIONE FISCALE

Come da normativa vigente legge di bilancio 2019

KIT WI.FI. OPZIONALE

Disponibile come accessorio, per gestire comodamente tramite APP Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi IOS e Android.

apple-android-app
Altre informazioni

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO

Anche attraverso il finanziamento e possibile beneficiare della detrazione fiscale

SCARICA LA BROCHURE

Prezzo su Richiesta

*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo

Vendita climatizzatore Beretta Breva 12000 BTU con Installazione inclusa

CLIMATIZZATORE BERETTA MONOSPLIT INVERTER A PARETE, IN POMPA DI CALORE R32, A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.

Il nuovo climatizzatore Beretta Breva da 12000 BTU è in grado di offrire il miglior comfort e la massima efficienza. Il dispositivo è dotato di tecnologia Inverter, in grado di rispondere a tutte le esigenze. Questa tecnologia consente di adattare la potenza assorbita dal condizionatore in modo continuo, riducendola o aumentandola in base alle esigenze dell’ambiente, garantendo una temperatura costante.

Caratteristiche del condizionatore Beretta Breva 12000 BTU:
  • Filtrazione Aria
    Grazie all’azione combinata dei filtri a corredo (antibatterico e foto catalitico) BREVA garantisce un livello di qualità dell’aria ottimale.
  • Display led
    Unità interna dotata di DISPLAY LED per visualizzare la temperatura, il funzionamento del compressore ed eventuali messaggi di errore. Il display può essere disabilitato, tramite il pulsane “light” sul telecomando, per garantire il massimo comfort durante le ore notturne.
  • Funzione Notturna
    Selezionando il pulsante “SLEEP” sul telecomando viene impostata la funzione notturna che regola il funzionamento del climatizzatore per garantire il massimo comfort. In raffrescamento incrementa di 1 °C la temperatura impostata dall’utente, con intervallo orario, per le prime 2 ore, e mantiene la temperatura raggiunta per 6 ore prima di spegnersi. In riscaldamento diminuisce di 2 °C la temperatura impostata, con intervallo orario, per le prime 2 ore; dopo 3 ore aumenta di 2 °C la temperatura, per una durata di 3 ore, prima di spegnersi. 
  • Telecomando Intuitivo
    Telecomando ad infrarossi con ampio display retroilluminato per accedere a tutte le funzioni dell’unità. Visualizza la temperatura ambiente ed è dotato di timer giornaliero per la programmazione di accensioni e spegnimenti.
  • Sempre Connesso
    Con il kit Wi-Fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa. Tramite App Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS e Android, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verificare lo stato di funzionamento da Smartphone e tablet.