Un nostro tecnico specializzato farà un sopralluogo per accertarsi che tutto proceda bene durante l’installazione
Il materiale utile all’installazione è incluso nel prezzo
Kit tubo fumi a parete (Max 1 metro)
Flessibili, valvola acqua e gas
Scarico condensa (Max 3 metri)
Smaltimento della vecchia caldaia incluso
Accensione della nuova caldaia autorizzato da “CASA MADRE”
Documentazione come da normative vigenti
Attivazione della Garanzia
Analisi fumi di combustione: obbligatoria per legge
Rilascio bollino: come previsto per legge
Rilascio di un nuovo libretto impianto gratuito
Dichiarazione di conformità 37/08
Attivazione del contratto di manutenzione con revisione gratuita anno successivo
Della casa madre per 2 anni, con possibilità di estensione
D2C da 28kw
D2C da 35kw
a scelta tra magnetico e a Sali. Ottimi per la riduzione degli effetti negativi causati dall’elevata durezza dell’acqua.
Secondo la norma UNI 8065:2019, il trattamento dell’impianto termico con l’utilizzo di condizionanti chimici e l’installazione del defangatore sono obbligatori.
*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo
La nuova caldaia a condensazione D2C 24 KW sono 100% design Daikin. Le dimensioni ultracompatte le rendono adatte anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato.
La caldaia D2C è disponibile in 3 versioni da 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea, e in 5 versioni, da 12 a 35 kW, solo per la produzione di acqua calda. È possibile installarle praticamente ovunque grazie alle dimensioni compatte e al minimo spazio di installazione richiesto. Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installarle anche all’esterno.
Controllo a distanza
Con Daikin D2C puoi avere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento anche quando non sei in casa, grazie al cronotermostato evoluto che consente di gestire la caldaia anche a distanza tramite APP, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet nelle versioni IOS e Android.
Efficienza e rispetto per l’ambiente
Il sistema di combustione con regolazione mediante sonda Lambda Gx si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.
Massimo comfort!
Grazie ad un elevato rapporto di modulazione, fino a 1:8, la potenza resa viene variata in automatico per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata. Docce interminabili? L’acqua calda sanitaria non sarà più un problema con la caldaia D2C con una portata di ACS fino a 19 l/min nella versione da 35 kW. Grazie allo speciale scambiatore brevettato Daikin la caldaia D2CND ottiene un’elevata potenza specifica ed un’elevata parzializzazione per garantire comfort ed efficienza in qualsiasi modalità di esercizio e nel minimo ingombro.
Daikin D2C 24Kw Funzioni Speciali:
COMPATTA
EFFICIENTE
TECNOLOGICA
Copyrights 2022 © Assitech Srl | C.F./P.IVA 13952151002 | Cap. Sociale 10.000,00