Caldaia Condensazione Beretta Mynute E 25C

€ Prezzo su Richiesta

IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
Nella nostra offerta sono sempre inclusi:

Sopralluogo Gratuito

Un nostro tecnico specializzato farà un sopralluogo per accertarsi che tutto proceda bene durante l’installazione

KIT INSTALLAZIONE INCLUSO

Il materiale utile all’installazione è incluso nel prezzo
Kit tubo fumi a parete (Max 1 metro)
Flessibili, valvola acqua e gas
Scarico condensa (Max 3 metri)
Smaltimento della vecchia caldaia incluso

Avviamento e collaudo

Accensione della nuova caldaia autorizzato da “CASA MADRE”
Documentazione come da normative vigenti
Attivazione della Garanzia

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE COME RICHIESTO DA NORMATIVA

Analisi fumi di combustione: obbligatoria per legge
Rilascio bollino: come previsto per legge
Rilascio di un nuovo libretto impianto gratuito
Dichiarazione di conformità 37/08

ACCORDO DI MANUTENZIONE VALIDO 1 ANNO

Attivazione del contratto di manutenzione con revisione gratuita anno successivo

Garanzia

Della casa madre per 2 anni con possibilità di estensione della garanzia con la formula kasko L/XL

DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE:

MYNUTE E da 32kw

In omaggio con questa offerta:
promo-decalcificatore-scelta

DECALCIFICATORE

a scelta tra magnetico e a Sali. Ottimi per la riduzione degli effetti negativi causati dall’elevata durezza dell’acqua.

Accessori Obbligatori per legge per l’installazione di una nuova caldaia:

TRATTAMENTO IMPIANTO TERMICO

Secondo la norma UNI 8065:2019, il trattamento dell’impianto termico con l’utilizzo di condizionanti chimici e l’installazione del defangatore sono obbligatori.

Altre informazioni

PROMOZIONE NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE IN CORSO

*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo

Caldaia a condensazione Beretta Mynute E 25C unisce affidabilità e confort alla flessibilità installativa

La nuova caldaia a condensazione Beretta MYNUTE ha un design lineare e moderno, in linea con le caldaie Beretta di recente generazione. La compattezza delle dimensioni e la flessibilità nell’installazione rendono MYNUTE E facilmente integrabile in ogni contesto abitativo, sia all’interno delle abitazioni che all’esterno (in luoghi parzialmente protetti) o a incasso, tramite accessori dedicati.
La buona efficienza, che colloca la gamma in classe A, la facilità di utilizzo e di manutenzione, e l’ottimo comfort, sia in riscaldamento che in sanitario, completano il profilo di questo prodotto, che si farà apprezzare per affidabilità e funzionalità, in perfetta sintonia con la tradizione MYNUTE Beretta.

Caratteristiche della Beretta Mynute E 25C:
  • Scambiatore a condensazione in alluminio
  • Range di modulazione 1:5
  • Circolatore modulante a basso consumo: (eei ≤ 0,20), 6 m
  • Basse emissioni nox: classe 6 (uni en 15502)
  • Disponibilità modello 25kw anche con sequenza attacchi idraulici di tipo din, ideale per la sostituzione di prodotti con stessa tipologia di connessioni
  • Flessibilità installativa: installazione da interno, esterno e incasso (in luogo parzialmente protetto)
  • Connessione fumisteria click-fit: veloce e sicura, senza necessita di collare esterno
  • Kit resistenze antigelo, connessioni idrauliche e sonda esterna disponibili come accessori
  • Grado di protezione elettrica ipx5d
  • Dima a “doppia t” a corredo
  • Compatibile con i connect ibridi per la gestione fino a due zone impianto
  • Compatibile con il gas aria-propano (modelli 25c e 25c din) e con gpl, attraverso kit opzionali.
    Per la trasformazione gas rivolgersi al nostro centro assistenza autorizzato
  • Compatibile con comando comfort besmart Wi.Fi. come termostato (comunicazione otbus),
    Permettendo le funzionalità più avanzate
  • Possibilità di intubare canne fumarie con l’apposita fumisteria in pp o50, o60 e o80
  • Filtro dosatore polifosfati e filtro magnetico compatto disponibili come accessori
  • Hybrid ready: Mynute E può essere integrata nei sistemi multi-energia beretta attraverso il rec 10h ibrido e i connect ibridi, disponibili come accessori

Beretta Mynute E 25C ha un’interfaccia digitale moderna e intuitiva.

Beretta MYNUTE E è dotata di un pannello di controllo che si distingue per la semplicità di utilizzo. Attraverso un moderno display LCD retroilluminato, che comunica con l’utente attraverso icone e testi scorrevoli (multilingue), è possibile accedere alle funzioni di MYNUTE E.
Attraverso 7 tasti di funzionamento serigrafati, è possibile navigare il pannello in maniera semplice e intuitiva, accedendo alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.