Un nostro tecnico specializzato farà un sopralluogo per accertarsi che tutto proceda bene durante l’installazione
Il materiale utile all’installazione è incluso nel prezzo
Kit tubo fumi a parete (Max 1 metro)
Flessibili, valvola acqua e gas
Scarico condensa (Max 3 metri)
Smaltimento della vecchia caldaia incluso
Accensione della nuova caldaia autorizzato da “CASA MADRE”
Documentazione come da normative vigenti
Attivazione della Garanzia
Analisi fumi di combustione: obbligatoria per legge
Rilascio bollino: come previsto per legge
Rilascio di un nuovo libretto impianto gratuito
Dichiarazione di conformità 37/08
Attivazione del contratto di manutenzione con revisione gratuita anno successivo
APPROFITTA DELLA POSSIBILITÀ DI DETRAZIONE FISCALE
Ottieni il 50/65% di detrazione fiscale sulla sostituzione della tua vecchia caldaia con una a condensazione in classe A con termoregolazione evoluta
La pratica ENEA è compresa
Della casa madre per 2 anni con possibilità di estensione della garanzia con la formula kasko L/XL
MINUTE GREEN BOILER da 32kw
a scelta tra magnetico e a Sali. Ottimi per la riduzione degli effetti negativi causati dall’elevata durezza dell’acqua.
Secondo la norma UNI 8065:2019, il trattamento dell’impianto termico con l’utilizzo di condizionanti chimici e l’installazione del defangatore sono obbligatori.
*Tutte le foto utilizzate hanno esclusivamente uno scopo illustrativo
La caldaia a condensazione Beretta Mynute Boiler Green, è equipaggiata di circolatore modulante a basso consumo. È progettata seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP, rientra nella classe 5 secondo UNI EN 483.
Beretta Mynute Boiler Green offre un rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni. È disponibile nelle due versioni da 25 KW con bollitore da 45 litri e da 32 KW con bollitore da 60 litri. Offre un grado di protezione elettrica IPX5D. La termoregolazione è di serie con sonda esterna (optional).
Beretta Mynute Boiler Green: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni.
L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.
Beretta Mynute Boiler Green è una caldaia a condensazione sicura e affidabile.
Mynute Boiler Green, raggiunto il regime impostato, grazie al bollitore in acciaio INOX è in grado di erogare molta acqua calda.
L’accumulo è dotato di anodo al magnesio per offrire protezione dalle correnti vaganti e, grazie all’ampia flangia, il bollitore è facilmente ispezionabile.
Per diminuire il consumo di gas viene utilizzata una coibentazione altamente protettiva che previene il raffreddamento dell’acqua, riducendo al minimo la necessità di accensione del bruciatore per riportare in temperatura l’accumulo. Mynute Boiler Green offre inoltre di serie il vaso d’espansione sanitario ed è dotata di predisposizione per il ricircolo sanitario (tramite kit optional). La caldaia è provvista dei più innovativi dispositivi di sicurezza: sistemi di controllo che vigilano sulla presenza della fiamma, sulla corretta evacuazione dei fumi, sulle temperature e le pressioni. È dotata inoltre di circolatore e valvola tre vie con cicli antibloccaggio che garantiscono efficienza e funzionalità: con caldaia installata ed alimentata elettricamente si evita il bloccaggio dei componenti per inattività degli stessi.
La caldaia Beretta Mynute Boiler Green permette la termoregolazione climatica, attivabile attraverso la sonda esterna (optional) per un elevato comfort all’interno dell’abitazione ed è inoltre predisposta per il collegamento al pannello comandi remoto Beretta (optional) che consente di controllare e verificare lo stato dell’apparecchio a distanza.
Copyrights 2022 © Assitech Srl | C.F./P.IVA 13952151002 | Cap. Sociale 10.000,00